Adempimenti di fine anno

28/05/2021

Oggetto: Adempimenti di fine anno

Relazione sui progetti anno scolastico 2020/21

Entro le ore 13.00 di MARTEDÌ 8 GIUGNO, i docenti che hanno presentato progetti inseriti nel PTOF a. s. 2020/21 dovranno compilare sul sito (accesso dalla pagina Progetti) la scheda di relazione  (anche se non avviati o attuati in modo parziale) nella quale dovranno essere inseriti i risultati dei questionari di gradimento studenti. La mancata presentazione della relazione potrà costituire ostacolo alla retribuzione delle attività.

Consegna registrini

Entro le ore 13.00 di SABATO 19 GIUGNO 2021, i docenti che hanno svolto attività di sportello o altre attività ad esse assimilabili nel corso del pentamestre, devono consegnare gli appositi registrini debitamente compilati.

I docenti che tengono invece corsi di recupero estivi e/o attività devono consegnare i registrini subito dopo la conclusione del corso.

Ricordo che la consegna dei registrini è indispensabile per il pagamento della relativa remunerazione.

Rendicontazione per l’accesso alle risorse del FIS 2020/21  dichiarazioni individuali dei docenti

Entro le ore 13.00 di SABATO 19 GIUGNO 2021 i docenti devono completare le schede on line a disposizione all’interno del pannello della pagina docenti link:

• dichiarazione delle attività prestate nell’ambito del PTOF a.s. 2020/21;
  • consegna, a cura dei coordinatori delle commissioni, del modello di rendiconto da rendere compilato e firmato al banco accettazione;

I dati inseriti verranno utilizzati per:

• i riscontri contabili finalizzati alla trasmissione dei dati per la liquidazione delle competenze a carico del fondo dell’istituzione a.s. 2020/21;
  • la rendicontazione sui compensi erogati da trasmettere alla RSU e alle OO. SS.
  • completamento della registrazione delle ore di potenziamento link
  • desiderata per la formulazione dell’orario di servizio per l’a.s. 2021/22
  • richiesta delle ferie e delle festività soppresse.

Appuntamenti di giugno

Sabato 12 giugno, ore 9.00-12.00: Collegio dei Docenti

Lunedì 14 giugno:

ore 13.00-14.00: TRIENNIO

ore 14.00-15.30: BIENNIO

consegna alle famiglie (se possibile su appuntamento), da parte del coordinatore e del segretario, dei percorsi formativi per gli studenti con sospensione del giudizio.

Venerdì 18: inizio corsi di recupero estivi

Mercoledì 23 giugno ore 16.00*: comitato di valutazione per valutazione anno di prova

Venerdì 25 giugno, ore 16.00*: riunione coordinatori dipartimento per l’analisi e la valutazione dei titoli presentati dai candidati.

*Orario da confermare dopo che saranno definiti gli impegni relativi agli Esami di Stato.

dott.ssa Marzia Pontremoli

PDF icon 2020-2021-adempimenti_finali_.pdf180.93 KB