Oggetto: Adempimenti di fine anno
Entro le ore 13.00 di MARTEDÌ 8 GIUGNO, i docenti che hanno presentato progetti inseriti nel PTOF a. s. 2020/21 dovranno compilare sul sito (accesso dalla pagina Progetti) la scheda di relazione (anche se non avviati o attuati in modo parziale) nella quale dovranno essere inseriti i risultati dei questionari di gradimento studenti. La mancata presentazione della relazione potrà costituire ostacolo alla retribuzione delle attività.
Entro le ore 13.00 di SABATO 19 GIUGNO 2021, i docenti che hanno svolto attività di sportello o altre attività ad esse assimilabili nel corso del pentamestre, devono consegnare gli appositi registrini debitamente compilati.
I docenti che tengono invece corsi di recupero estivi e/o attività devono consegnare i registrini subito dopo la conclusione del corso.
Ricordo che la consegna dei registrini è indispensabile per il pagamento della relativa remunerazione.
Entro le ore 13.00 di SABATO 19 GIUGNO 2021 i docenti devono completare le schede on line a disposizione all’interno del pannello della pagina docenti link:
I dati inseriti verranno utilizzati per:
Sabato 12 giugno, ore 9.00-12.00: Collegio dei Docenti
Lunedì 14 giugno:
ore 13.00-14.00: TRIENNIO
ore 14.00-15.30: BIENNIO
consegna alle famiglie (se possibile su appuntamento), da parte del coordinatore e del segretario, dei percorsi formativi per gli studenti con sospensione del giudizio.
Venerdì 18: inizio corsi di recupero estivi
Mercoledì 23 giugno ore 16.00*: comitato di valutazione per valutazione anno di prova
Venerdì 25 giugno, ore 16.00*: riunione coordinatori dipartimento per l’analisi e la valutazione dei titoli presentati dai candidati.
*Orario da confermare dopo che saranno definiti gli impegni relativi agli Esami di Stato.
La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2020-2021-adempimenti_finali_.pdf | 180.93 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.