CoGePo – Mercatino del libro online

05/05/2021

Oggetto: CoGePo – Mercatino del libro online

Il Comitato Genitori del Liceo Carlo Porta ha attivato l’iniziativa del Mercatino del libro online, quale modo di promuovere la lettura in questo momento in cui, a causa delle restrizioni sanitarie, non è possibile allestire i tradizionali banchetti presso i locali dell’Istituto.

Seguendo questo link è possibile accedere all’archivio dei volumi in possesso del CoGePo. Tutti i libri sono in buone condizioni e possono essere acquistati con un piccolo contributo (da 1€ a 5€ a volume a seconda delle condizioni del libro). Tutto il ricavato sarà utilizzato dal Comitato Genitori per supportare progetti, eventi o iniziative per studenti e famiglie, in collaborazione con la scuola.

Per richiedere un libro è necessario inviare una mail con la propria richiesta a  libri.cogepo@gmail.com  indicando:

NOME - COGNOME - (CLASSE) - N. TELEFONO - TITOLO/AUTORE

Il CoGePo provvederà a raccogliere tutte le richieste pervenute e a consegnare i libri direttamente a scuola, in giornate dedicate, previo messaggio e/o mail di conferma.

È possibile fare riferimento all’indirizzo libri.cogepo@gmail.com anche per ulteriori informazioni e per visionare eventualmente le foto dei libri.

dott.ssa Marzia Pontremoli

PDF icon 2020-2021-214_mercatino_libro_online.pdf137.57 KB