PCTO “Growth Mindset” – Soft Skills

Agli studenti delle classi 4A-4B-4M e alle loro famiglie
Ai Consigli di Classe delle classi in oggetto

Oggetto: PCTO “Growth Mindset” – Soft Skills

Si comunica che nel mese di marzo inizieranno i percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento in collaborazione con la Camera di Commercio di Como - Lecco e l’UST di Como. La prima fase, dedicata alla formazione, seguirà il seguente calendario:

4A – 4B (dalle ore 9:00 alle ore 13:00)

Mercoledì 3 marzo

Mercoledì 10 marzo

Mercoledì 17 marzo

Mercoledì 24 marzo

4M (dalle ore 9:00 alle ore 13:00)

Giovedì 4 marzo

Giovedì 11 marzo

Giovedì 18 marzo

Giovedì 25 marzo

Ai docenti in servizio è affidato il compito di vigilare sugli alunni durante lo svolgimento delle attività che prevedono anche interazioni online da svilupparsi tramite l’uso dello smartphone.

La seconda fase si svolgerà secondo le modalità organizzative decise dai singoli Consigli di Classe e verranno comunicate con apposite circolari.

dott.ssa Marzia Pontremoli

PDF icon 2020-2021-pcto.pdf191.26 KB