09/02/2021
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Sessione straordinaria di esami per il conseguimento della Certificazione Cambridge PET (B1)

Il giorno 10 aprile 2021 presso il nostro Istituto si terrà una sessione di esami PET FOR SCHOOLS per il conseguimento della Certificazione linguistica livello B1 QCER.

La sessione è stata organizzata per tutti gli studenti che hanno conseguito l’attestato di frequenza del modulo di inglese nell’ambito del progetto PON-FSE Competenze di base, ma la possibilità di sostenere gli esami ai fini del conseguimento della Certificazione Cambridge PET è offerta a tutti gli studenti.

Gli studenti interessati dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato alla circolare e inviarlo entro il 16 febbraio 2021 agli indirizzi indicati nel modulo. È obbligatoria la dichiarazione relativa alla frequenza del modulo PON di lingua inglese.

L’iscrizione sarà vincolante al sostenimento delle prove d’esame.

Le spese della tassa d’esame saranno sostenute dalla scuola con i fondi PON per tutti gli studenti che hanno frequentato il modulo di inglese per almeno il 75% del monte ore e sono quindi in possesso dell’attestato di frequenza.

Gli studenti, che non hanno frequentato il modulo di inglese del PON ma intendono sostenere l’esame, dovranno accedere alla piattaforma www.istruzione.it/pagoinrete  inserendo  il codice evento  E82004680136210209093352EGAHQ  ed effettuare entro il 16/02/2021 il seguente versamento:

94 tassa iscrizione esame PET B1 indicando nella causale “PET B1”.

L’attestazione di pagamento dovrà essere inviata unitamente al modulo di iscrizione.

dott.ssa Marzia Pontremoli