Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Ripresa attività didattica

Circolare N°: 
100
Data di emissione: 
05/01/2021
Agli studenti e alle loro famiglie
Ai docenti
Agli assistenti tecnici
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Ripresa attività didattica

A seguito dell’Ordinanza del Ministero della Salute, delle indicazioni operative giunte dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Como e delle decisioni assunte dal CDM in data 4 gennaio u.s., sulla base di quanto discusso e deliberato dal Collegio dei docenti e dal Consiglio di Istituto, comunico che:

  • a partire da giovedì 7 gennaio 2021 riprenderà l’attività didattica a distanza, mediante Didattica Digitale Integrata.
  • da lunedì 11/01/21 a sabato 16/01/21

- classi del triennio: in presenza per il 50% con orario regolare (gruppo A).

- classi seconde: in presenza per il 50% (gruppo A) con orario 10.00-14.00/15.00. Sabato 16/01 in presenza a partire dalle ore 8.00.

- classi prime: in presenza per il 50% (gruppo A) con orario 10.00-14.00/15.00. Sabato 16/01 in presenza a partire dalle ore 8.00.

Sarà cura del coordinatore di classe comunicare i nominativi degli studenti appartenenti a ciascun gruppo.

Per tutti l’orario delle lezioni sarà il seguente:

1 ora

8.05-8.55

 

2 ora

8.55-9.55

 

3 ora

9.55-10.50

I intervallo

4 ora

11.00-11.55

 

5 ora

11.55-12.50

II intervallo

6 ora

13.00-13.55

 

7 ora

13.55 -14.50

 

 

Ricordo che tra le lezioni dovranno essere garantiti adeguati momenti di pausa.

Per gli alunni con Bisogni Educativi Speciali, su richiesta delle famiglie al coordinatore di classe e al docente di sostegno, potrà essere prevista la presenza continua a scuola.

Le schede di valutazione del trimestre saranno visibili sul Registro Elettronico a partire dalle ore 12:00 di venerdì 15 gennaio 2021.

Consapevole del disagio che tale organizzazione potrà creare alla nostra comunità scolastica, auspico una fattiva collaborazione da parte di tutti, rimanendo a disposizione per eventuali segnalazioni e chiarimenti.

 

 

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2020-2021-indicazioni_per_il_rientro.pdf199.55 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021