21/11/2020
Agli studenti delle classi 5A, 5B, 5L, 5M, 5N, 5S, 5T a tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione Cambridge English First e Cae e alle loro famiglie

Oggetto: Prove di esame per la certificazione della lingua inglese – Cambridge English: First e CAE.

Si comunica che la prova scritta per la certificazione First è prevista per il giorno sabato 23 gennaio 2021 – con finestra per la prova orale dal 10.01.21 al 01.02.21.

La prova scritta per la certificazione Cae è invece prevista per sabato 6 febbraio – con finestra per la prova orale dal 29.01.21 al 07.02.21

Gli studenti che non desiderano sostenere l’esame saranno rimborsati della quota d’iscrizione versata; pertanto SOLO coloro che intendono ritirare la propria adesione devono comunicarlo entro e non oltre il 25 novembre 2020 – pena la perdita del rimborso – al seguente indirizzo di posta istituzionale: brunella.guerri@liceoporta.edu.it , indicando in CC (copia per conoscenza) dirigente@liceoporta.edu.it

dott.ssa Marzia Pontremoli

PDF icon 2020-2021-circolare.pdf143 KB