Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Consigli di classe di novembre

Circolare N°: 
058
Data di emissione: 
28/10/2020
Ai docenti
ai rappresentanti degli studenti
ai rappresentanti dei genitori

 

Oggetto: Consigli di classe di novembre

Come previsto nel Piano delle attività, da lunedì 2 a venerdì 6 novembre 2020 si svolgeranno i Consigli di Classe in modalità GMeet per la discussione del seguente ordine del giorno:

 

PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:

  1. Prima rilevazione degli apprendimenti e dell’andamento didattico disciplinare; 
  2. verifica della programmazione didattico formativa e approvazione del Piano didattico formativo;
  3. nomina tutor di classe e programmazione ore PCTO (classi del triennio);
  4. nomina/conferma coordinatore di classe, definizione programma di Educazione Civica;
  5. approvazione PEI e PDP;

 

SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:

  1. illustrazione della programmazione didattico formativa, del patto di corresponsabilità educativa e dell’andamento didattico disciplinare;
  2. varie ed eventuali.

 

 

 

DATA

RIUNIONI dei CONSIGLI DI CLASSE – TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 14.00 alle 15.00

SOLO DOCENTI

Dalle 15.00 alle 15.30

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 15.30 alle 16.30

SOLO DOCENTI

Dalle 16.30 alle 17.00

TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 17.00 alle 18.00

SOLO DOCENTI

Dalle 18.00 alle 18.30

TUTTE LE COMPONENTI

Lunedì 2

5A/N

 

4A

2L

 

3A

1L

Martedì 3

5B

5T

4B

4T

 

3B

3T

Mercoledì 4

4L

1T

5L

2T

2B

3L

1B

Giovedì 5

3M

2A

4M

1A

2S

5M

1S

Venerdì 6

5S

2M

4S

1M

 

3S

 

 

AVVERTENZE OPERATIVE PER I COORDINATORI E I DOCENTI:

 

  1. IMPORTANTE: tutti i voti delle singole prove scritte e/o orali devono essere inseriti in Mastercom entro la mattina precedente allo svolgimento della seduta. Diversamente non sarà possibile preparare la tabella sull’andamento didattico;

 

  1. È affidato al coordinatore il compito di creare due stanze virtuali per ogni classe: il coordinatore comunicherà il link della prima (parte riservata ai docenti) solamente ai colleghi e il link della seconda sia ai colleghi sia ai rappresentanti dei genitori e degli studenti; tutti i link dovranno essere inviati per conoscenza anche alla DS, affinché possa eventualmente partecipare alla riunione;

 

  1. Sul sito, pagina DOCENTI, riquadri CdC NOVEMBRE ed EDUCAZIONE CIVICA, saranno messi a disposizione nei prossimi giorni i materiali utili allo svolgimento delle sedute (format verbale, ecc.).

 

 

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021