Iscrizione esame DELE B1 – Sessione di novembre 2020

19/09/2020
Agli studenti di 5B e alle loro famiglie

Oggetto: Iscrizione esame DELE B1 – Sessione di novembre 2020

Si propone agli studenti della classe 5B l’iscrizione all’esame di certificazione di lingua spagnola DELE B1 per la sessione di novembre 2020, inizialmente previsto per lo scorso maggio e poi cancellato dagli organizzatori a causa dell’epidemia.

Si sottolinea che la classe ha partecipato a un corso di 6 ore nel mese di settembre per riavviare la preparazione sospesa a febbraio, che proseguirà in orario curricolare fino alla data dell’esame.

La quota di iscrizione, già scontata per gruppi scolatici, ammonta a 86,40 €.

Le ricevute del pagamento, per coloro che intendono iscriversi, dovranno essere raccolte dai rappresentanti di classe e consegnata alla Prof.ssa Piccolo entro mercoledì 23 settembre in forma cartacea o per posta elettronica (daniela.piccolo@liceoporta.edu.it).

La quota di iscrizione potrà essere versata utilizzando la seguente modalità di pagamento:

PAGO IN RETE

CODICE EVENTO:E82004680136200917151931PLU3B

CAUSALE: DELE B1

Con una successiva circolare verranno comunicati luogo e data degli esami scritti e orali.

La Dirigente scolastica
dott.ssa Marzia Pontremoli