Oggetto: Adesione volontaria al test sierologico rapido pungidito, seconda lista
Coloro che non si sono sottoposti al test sierologico come da circolare 330 del 11/08/202 possono ancora aderire: per farlo è però è indispensabile compilare il form di prenotazione entro le ore 24:00 di lunedì 31 agosto. La segreteria invierà i dati ad ATS martedì 1 settembre, ultima data possibile per l’invio.
Anche per questa tornata ATS Insubria provvederà poi a fissare l’appuntamento inviando all’interessato mail e sms di convocazione con data, ora e sede.
Lo screening verrà effettuato entro la prima settimana di settembre.
L’esame sarà eseguito a Como; la sede (probabilmente COMO Via Castelnuovo, 1 - Palazzina Centrale) verrà comunicata al momento dell’invito.
Per effettuare l’esame:
In caso di positività al test sierologico il soggetto viene sottoposto immediatamente a tampone diagnostico nasofaringeo per la ricerca Sars Cov 2.
In attesa dell’esito di quest’ultimo, la persona positiva al test sierologico è tenuta a rimanere in quarantena fiduciaria. Nel caso di positività anche al tampone, ATS prenderà in carico il paziente Covid+ e si applicheranno le procedure già in essere per la gestione del caso.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il numero verde ATS 800.76.96.22.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2019-2020-336_adesione_volontaria_al_test_sierologico_.pdf | 90.28 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.