Oggetto: Vota Villa Amalia fra i Luoghi del cuore
Anche quest’anno il FAI ha lanciato una nuova edizione del censimento “I luoghi del cuore”, destinato a difendere, valorizzare e recuperare i luoghi più amati dagli italiani.
Villa Amalia, sede del Liceo Porta, nelle passate edizioni ha ottenuto dei buoni risultati che hanno permesso di sollevare l’attenzione sulla necessità di questo edificio storico.
Per far sì che anche in futuro la tutela di Villa Amalia rimanga una priorità per le istituzioni locali, invitiamo tutti i docenti, il personale ATA, gli studenti del Liceo e i loro genitori a partecipare (e a far partecipare familiari, parenti e conoscenti) a questo censimento.
Votare è facile, bastano tre semplici passaggi:
Con cinque minuti di tempo possiamo fare moltissimo per la sede del nostro Liceo. Grazie a tutti coloro che parteciperanno.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.