Vota Villa Amalia fra i Luoghi del cuore

30/05/2020
A tutto il personale

Oggetto: Vota Villa Amalia fra i Luoghi del cuore

Anche quest’anno il FAI ha lanciato una nuova edizione del censimento “I luoghi del cuore”, destinato a difendere, valorizzare e recuperare i luoghi più amati dagli italiani.

Villa Amalia, sede del Liceo Porta, nelle passate edizioni ha ottenuto dei buoni risultati che hanno permesso di sollevare l’attenzione sulla necessità di questo edificio storico.

Per far sì che anche in futuro la tutela di Villa Amalia rimanga una priorità per le istituzioni locali, invitiamo tutti i docenti, il personale ATA, gli studenti del Liceo e i loro genitori a partecipare (e a far partecipare familiari, parenti e conoscenti) a questo censimento.

Votare è facile, bastano tre semplici passaggi:

• collegarsi al sito www.iluoghidelcuore.it ;
  • registrarsi (se non lo si è già fatto in passato);
  • cercare “Villa Amalia” nel menu di ricerca e votare.

Con cinque minuti di tempo possiamo fare moltissimo per la sede del nostro Liceo. Grazie a tutti coloro che parteciperanno.