Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Consigli di classe di maggio

Circolare N°: 
289
Data di emissione: 
13/05/2020
Ai docenti
Ai rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di classe

Oggetto: Consigli di classe di maggio

I Consigli di classe già previsti per il 11-15 maggio 2020, si svolgeranno in modalità telematica dal 18 al 25 maggio con il seguente ordine del giorno:

PRIMA PARTE, CON LA SOLA COMPONENTE DOCENTI:

  1. Analisi dell’andamento didattico disciplinare (situazioni di carenza nella preparazione; criticità relative alla partecipazione della Didattica a distanza)
  2. Didattica a distanza: rilievi sullo sviluppo della programmazione annuale delle singole discipline ed eventuale modifica del Piano didattico formativo
  3. Esami di Stato: delibera del Documento del 30 maggio (solo classi quinte)
  4. Varie ed eventuali

SECONDA PARTE, CON TUTTE LE COMPONENTI:

  1. Illustrazione dell’andamento didattico disciplinare e delle eventuali modifiche apportate al Piano didattico formativo
  2. Illustrazione e delibera relativa alle adozioni dei libri di testo
  3. Varie ed eventuali

N.B.: l’OdG potrebbe subire variazioni in conseguenza della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale delle Ordinanze sulla valutazione e sugli Esami di Stato.

Le riunioni si terranno secondo il seguente calendario:

DATA

dalle ore 14.30 alle 15.30
SOLO DOCENTI

Dalle 15.30 alle 16.00
TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 16.15 alle 17.15
SOLO DOCENTI

Dalle 17.15 alle 17.45
TUTTE LE COMPONENTI

LUNEDÌ 18

1A

1L

 

2A

2L

 

MARTEDÌ  19

1B

3L

 

2B

4L

 

MERCOLEDÌ 20

3B

1T

4S

4B

2T

3S

GIOVEDÌ 21

3M

1S

3T

4M

2S

4T

VENERDÌ 22

3A

1M

 

4A/N

2M

 

 

 

DATA

dalle ore 14.00 alle 15.00
SOLO DOCENTI

Dalle 15.00 alle 15.30
TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 15.30 alle 16.30
SOLO DOCENTI

Dalle 16.30 alle 17.00
TUTTE LE COMPONENTI

dalle ore 17.00 alle 18.00
SOLO DOCENTI

Dalle 18.00 alle 18.30
TUTTE LE COMPONENTI

LUNEDÌ 25

5A

5T

5S

5M

5B

5L

             
 

AVVERTENZE OPERATIVE PER I COORDINATORI E I DOCENTI:

  1. È affidato al coordinatore il compito di creare due stanze virtuali per ogni classe: il coordinatore comunicherà il link della prima (parte riservata ai docenti) solamente ai colleghi e il link della seconda sia ai colleghi sia ai rappresentanti dei genitori e degli studenti; nel caso in cui il coordinatore si trovasse in difficoltà nello svolgere questo compito, si rivolga alla dirigenza o all’animatore digitale; tutti i link dovranno essere inviati per conoscenza anche al DS, affinché possa eventualmente partecipare alla riunione.
  2. Sul sito, pagina DOCENTI, riquadro CdC MAGGIO, saranno messi a disposizione nei prossimi giorni i materiali utili allo svolgimento delle sedute (format verbale, ecc.).
  3. In vista della redazione della tabella sull’andamento didattico, che non è stata compilata nella scorsa tornata, i docenti sono sollecitati a inserire nel Registro elettronico tutti i voti fin qui assegnati almeno DUE giorni prima rispetto allo svolgimento del consiglio di classe, per consentirne il caricamento nella tabella.
  4. La scadenza per la consegna del Documento del Consiglio di classe per le quinte, fissata al 20 maggio con circolare 288, ha lo scopo di consentire a tutti i membri del Consiglio di prenderne visione, ma il Documento può essere integrato e modificato nel corso della riunione del 25 maggio. Potrebbe essere opportuno, una volta resa nota l’OM, un incontro collegiale di tutti i commissari interni per concordare alcuni aspetti critici dell’Esame di quest’anno.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 
AllegatoDimensione
PDF icon 2019-2020-289_cdc_maggio.pdf210.87 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021