Conferenza online in sostituzione dell’uscita al Centro Asteria del 9 marzo

07/03/2020
Agli studenti delle classi 4A/N e 5A
Ai docenti delle stesse classi

Oggetto: Conferenza online in sostituzione dell’uscita al Centro Asteria del 9 marzo

Come preannunciato nella circolare 228, il Centro Asteria ci dà la possibilità di partecipare da remoto alla conferenza "Non c'è vita senza sostenibilità economica e sociale" con il Prof. Zamagni (vedi circolare 206 del 10/02/2020).

Pertanto lunedì 9 marzo alle ore 11:00  al seguente link sarà attivo il video della diretta (consigliamo la visione tramite tablet, pc o LIM):

Per accedere al video è necessario inserire una password, che sarà comunicata ai docenti coordinatori delle due classi, i quali le distribuiranno agli alunni. Il collegamento infatti è riservato solo a coloro che avevano aderito all’uscita e NON aperto a tutti. La password quindi non deve essere comunicata ad altre persone.

Al termine della conferenza il prof. Zamagni risponderà a domande in diretta  che potranno essere recapitate via WhatsApp al numero 3313077779.

L’organizzazione intende poi inviare alla scuola un’ipotesi di verifica da sottoporre ai ragazzi per incentivarli a partecipare con serietà alla conferenza.

Specifichiamo che la videoconferenza sostituisce l'evento prenotato, pertanto le modalità di pagamento rimangono le stesse.