Esame di certificazione esterna di tedesco B1J del 3 marzo 2020

Contenuto in:
26/02/2020
Agli studenti delle classi 5L e 5M candidati all’esame di Tedesco ZJB1 e alle loro famiglie

Oggetto: Esame di certificazione esterna di tedesco B1J del 3 marzo 2020

Il Goethe-Institut Mailand, in linea con le direttive del Ministero della Salute e della Regione Lombardia, ha sospeso le attività didattiche, gli esami e gli eventi pubblici da lunedì 24 a sabato 29 febbraio incluso.

Per ora, e fino a ulteriori comunicazioni della Regione Lombardia resta confermata la data dell’esame in oggetto, che si terrà quindi il giorno martedì 3 marzo 2020 secondo i seguenti orari:

• scritti: ore 9:30 – 12.45
    scansione interna per moduli: LESEN: 9.30-10.35; HÖREN: 10.50-11.30; SCHREIBEN: 11.45-12.45)
  • orali: dalle 13.30 alle 15.30

Per i candidati l’accesso all’edificio è fissato per le ore 9:15 per il primo modulo (LESEN), successivamente 15 minuti prima del modulo che si deve sostenere e  allo stesso modo un quarto d’ora prima della rispettiva chiamata per l’orale.
Al termine del proprio esame orale, i candidati devono lasciare l’Istituto.

Per poter sostenere l’esame, devono avere  con sé:

• un documento d’identità valido,
  • il proprio numero di candidato (PTN-Nummer),
  • l’ attestazione di pagamento della tassa d’esame,
  • l’autorizzazione genitori

Indirizzo del Goethe-Institut Mailand:

Goethe-Institut Mailand
Via San Paolo 10
Milano - Fermata metro: Duomo (linea 1 o 3)