Revisione regolamenti

Ai docenti coordinatori di Dipartimento
Ai docenti referenti sottoelencati

Oggetto: Revisione regolamenti

Da tempo ritengo utile arricchire il nostro Regolamento d’Istituto facendo confluire in esso i diversi regolamenti di cui la scuola è dotata nel corso degli anni, ma prima di procedere in tal senso è opportuno che essi vengano rivisti per essere armonizzati, aggiornati o confermati.

Ho chiesto alla Commissione PTOF di procedere in tal senso, tuttavia per alcuni di questi regolamenti è indispensabile che una lettura e la sua eventuale modifica sia apportata dai dipartimenti interessati o dai referenti responsabili di alcune attività.

I regolamenti attuali sono visibili in .pdf alla pagina Regolamenti - Codici di comportamento del sito e scaricabili in formato modificabile dall’apposita cartella REGOLAMENTI DA AGGIORNARE su Google Drive (in questo caso si deve accedere con l’account @liceoporta.edu.it).

REGOLAMENTO

DIPARTIMENTO

COORDINATORE

• Attività di Scienze motorie e sportive