Convocazione Comitato studentesco

21/02/2020
Ai rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe
e p.c. Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Convocazione Comitato studentesco

Vista la richiesta dei rappresentanti degli studenti al Consiglio d’Istituto, il Comitato studentesco, di cui fanno parte i rappresentanti degli studenti nei Consigli di classe, è convocato per mercoledì 26 febbraio dalle ore 8:55 alle 10:30 in sala Aurora per discutere il seguente Ordine del giorno:

1. Progetto CoGePo “Associazione Mani aperte”
  2. Giornalino scolastico “La Gazzetta del Carlo Porta”
  3. “Dona Cibo”
  4. Presentazione “Opificio Zappa”
  5. Organizzazione raccolta differenziata
  6. Screening urologico maschi triennio
  7. Varie ed eventuali

I rappresentanti di classe e i rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto sono autorizzati a partecipare.

È inoltre autorizzata ad intervenire anche l’ex-studentessa Marta Del Mastro, che collabora alla gestione dell’“Opificio Zappa”.

Se la riunione termina prima delle 10:30, tutti gli studenti sono tenuti a tornare immediatamente in classe.

PDF icon 2019-2020-221_comitato_studentesco_26-2.pdf162.9 KB