Corso propedeutico di lingua russa

19/02/2020

Oggetto: Corso propedeutico di lingua russa

Si informano gli studenti interessati a frequentare il corso di lingua russa che le iscrizioni sono aperte. Il corso in questa fase si limiterà ad un primo approccio con la lingua russa e avrà lo scopo di verificare la possibilità di programmare un corso più approfondito l’anno prossimo.

Visto il numero degli studenti che hanno espresso il proprio interesse per lo studio di questa lingua, è prevista la possibilità di formare due gruppi, il primo per gli studenti del biennio e il secondo per gli studenti del triennio.

Il numero minimo per l’attivazione del corso è di 10 studenti per gruppo. Il numero massimo di partecipanti per ogni gruppo è di 15 studenti. Qualora gli iscritti fossero in numero maggiore si stilerà una graduatoria privilegiando gli studenti di età inferiore.

I due gruppi si incontreranno rispettivamente mercoledì e venerdì dalle ore 13.30 alle ore 15.00 secondo il seguente calendario:

Primo gruppo (biennio)

Secondo gruppo (triennio)

mercoledì 4 marzo

venerdì 6 marzo

mercoledì 11 marzo

venerdì 13 marzo

mercoledì 18 marzo

venerdì 20 marzo

mercoledì 25 marzo

venerdì 27 marzo

mercoledì 1 aprile

venerdì 3 aprile

Gli studenti interessati devono formalizzare la propria iscrizione entro il 25 febbraio 2020  consegnando il tagliando in calce alla docente, prof.ssa Claudia Colombo.
Non si accettano iscrizioni dopo questa data.

Costi a carico delle famiglie: a seconda del numero effettivo di iscrizioni sarà richiesta una cifra compresa tra i 25 e 30 euro. Sarà emanata una successiva circolare per precisare cifra e tempi di pagamento.