Spettacolo teatrale “Iliade. Guerra infinita”

19/02/2020
Agli studenti delle classi 1A, 1B, 1M e alle loro famiglie
Ai docenti delle medesime classi
e p.c. Ai collaboratori scolastici e agli assistenti tecnici informatici

Oggetto: Spettacolo teatrale “Iliade. Guerra infinita”

Il giorno 3 marzo 2020 le classi 1A, 1B, 1M assisteranno in seconda e terza ora (8.55-10.50), nei locali del Rustico, allo spettacolo “Iliade. Guerra infinita”.

Le classi saranno accompagnate al Rustico, per l’inizio dello spettacolo, dalle seguenti docenti: Divino (1A), Milelli (1B) e Apicella (1M).

L’assistenza per l’intera rappresentazione sarà poi assicurata dalle docenti Milelli e Apicella, rispettivamente per le classi 1B e 1M. L’assistenza per la classe 1A sarà assicurata dalla prof.ssa Divino per la prima ora di spettacolo (8.55-9.55) e dalla prof.ssa Tettamanti E. per la seconda (9.55-10.50).

Costi a carico delle famiglie:

·      € 7,00 costo del biglietto dello spettacolo. Poiché si tratta di un importo inferiore ai 10 €, le quote devono essere raccolte in contanti dai rappresentanti di classe entro il 24/02/2020 e versate cumulativamente da questi ultimi entro i due giorni successivi specificando nella causale “Spettacolo teatrale Iliade ", con uno dei consueti metodi di pagamento (vedere la pagina IBAN e pagamenti informatici sul sito).
I rappresentanti consegneranno al banco accettazione l’attestazione del versamento  insieme alla lista dei compagni che hanno contribuito con le quote individuali.