Visita d’istruzione Sinagoga Milano – Terrazze del Duomo

30/01/2020
Agli studenti delle classi 1S-1T e alle loro famiglie
Ai docenti delle stesse classi

Oggetto: Visita d’istruzione Sinagoga Milano – Terrazze del Duomo

Il giorno lunedì 24 febbraio 2020  le classi 1S e 1T si recheranno a Milano  per la visita alla Sinagoga e delle terrazze del Duomo  con il seguente programma:

• Ore 07.30                 tutti gli alunni si trovano alla stazione FNM di Erba
  • Ore 07.46                 partenza in treno per Milano Cadorna
  • Ore 08.52                 arrivo alla stazione di Milano Cadorna
  • Ore 09.45-11.00     visita guidata alla Sinagoga di Via Guastalla
  • Ore 12.00-13.00     visita guidata alle terrazze del Duomo
  • Ore 13.38                 partenza da Milano Cadorna per Erba
  • Ore 14.45                 arrivo alla stazione FNM di Erba

Docenti accompagnatori:  Beretta Maria, Consonni Carla, Fumagalli Ornella, Tettamanti Serena, Ombretta Poletti (educatrice).

Costi a carico delle famiglie:

• € 5,00      ingresso Sinagoga da pagare in loco
  • € 9,60      costo biglietto treno Erba/Milano A/R da procurarsi individualmente
  • € 3,00      (eventuali biglietti metropolitana)
  • € 8,50      costo visita guidata alle terrazze del Duomo. Poiché si tratta di un importo inferiore ai 10 €, le quote devono essere raccolte in contanti dai rappresentanti di classe entro il 6 febbraio 2020 e versate cumulativamente da questi ultimi entro i due giorni successivi specificando nella causale “Visita Sinagoga e Terrazze Duomo 24 febbraio” e la classe, con uno dei metodi di pagamento (tutti i conti correnti sono intestati a IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria) elencati alla pagina IBAN e pagamenti informatici del sito web della scuola.

Altre avvertenze:

Entro mercoledì 17 febbraio gli studenti che intendono scendere in fermate intermedie sono pregati di compilare e far firmare dai genitori (o da chi ne fa le veci) l’apposita autorizzazione, da ritirare al centralino, e consegnarla al banco accettazione.

PDF icon 2019-2020-193_sinagoga_1s_1t.pdf187.02 KB