Corsi sulla sicurezza: formazione base

15/01/2020
Al personale sottoelencato

Oggetto: Corsi sulla sicurezza: formazione base

Martedì 21 gennaio prendono il via i corsi di FORMAZIONE sulla sicurezza per i lavoratori.

I corsi sono tenuti dall’arch. Fabio Cancelli e si svolgono presso l’IC di Ponte Lambro (Via Trieste, 33 - tel. 031 620625) dalle 14:00 alle 18:00. La durata del corso è di 12 ore, suddivise in tre pomeriggi, secondo il calendario seguente:

gruppo 1

gruppo 2

gruppo 3

A-DE

DI-MA

ME-Z

martedì 21 gennaio

mercoledì 22 gennaio

giovedì 23 gennaio

martedì 18 febbraio

mercoledì 19 febbraio

giovedì 20 febbraio

martedì 03 marzo

mercoledì 04 marzo

giovedì 05 marzo

La suddivisione dei gruppi segue l’ordine alfabetico. Pertanto per la nostra scuola la distribuzione è la seguente:

• GRUPPO 1: CAVINATO
  • GRUPPO 2: FACCHINETTI, GIRARDI
  • GRUPPO 3: PONTICO

Considerati i numeri complessivi, è possibile chiedere lo spostamento dal gruppo 1 agli altri gruppi, non viceversa (salvo scambi concordati con un collega).

----

A partire da lunedì 20 gennaio il personale che deve fare l’AGGIORNAMENTO del corso sulla sicurezza per i lavoratori (BOSIS, CALDARELLI, CHIESA, DE FALCO, FIORINO, MOTTA E.)  avrà 60 giorni di tempo (cioè fino al 19 marzo) per accedere alla piattaforma e svolgere il corso online. Le modalità di accesso saranno precisate con successiva circolare, non appena la ditta erogatrice ce le avrà comunicate.