Oggetto: Sessione straordinaria esami ECDL
Sulla base della disponibilità del laboratorio di informatica del Liceo “G. Galilei” di Erba, Test Center AICA, per lunedì 20 gennaio 2020 è stata fissata una sessione straordinaria d’esame ECDL che si svolgerà presso il suddetto Istituto alle ore 14:00.
Pertanto coloro che vorranno sostenere l’esame in tale data dovranno effettuare il pagamento di 21€ (a modulo) indicando nome, cognome e classe dell’alunno/a e specificando nella causale “esame ECDL e numero del modulo” con uno dei seguenti metodi di pagamento (i conti sono intestati al a Liceo Scientifico G. Galilei Servizio Tesoreria):
Oltre al pagamento dell’importo sopra citato gli studenti dovranno compilare il modulo di richiesta esame che troveranno sul sito del Liceo “Carlo Porta” nella pagina dedicata all’ECDL (https://www.liceoporta.edu.it/node/3746).
Una copia del modulo dovrà essere inviata alla prof.ssa Cicconardi al seguente indirizzo di posta elettronica ecdlporta@gmail.com e un’altra consegnata unitamente alla ricevuta del pagamento al centralino entro le ore 12:00 di mercoledì 15 gennaio 2020.
Si fa presente che possono partecipare alla sessione d’esame tutti coloro che hanno una Skills card anche se non iscritti al corso ECDL; inoltre si ricorda che gli esaminandi dovranno presentarsi muniti di Carta d’Identità valida presso il Laboratorio Informatica 2 del Liceo Scientifico “G. Galilei” di Erba un quarto d’ora prima dell’orario sopra indicato.
In caso di impedimento a sostenere l’esame, il/la candidato/a dovrà avvisare la prof.ssa Cicconardi entro venerdì 17 gennaio 2020 altrimenti perderà la quota d’iscrizione. Fanno eccezione i motivi di salute documentati.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2019-2020-151_sessione_straordinaria_esami_ecdl_.pdf | 176.63 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.