Fiera di Sant’Antonio

07/01/2020
A tutto il personale
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Fiera di Sant’Antonio

Durante il periodo di svolgimento della Fiera di Sant’Antonio, a partire da giovedì 9 gennaio 2020, il parcheggio grande di via Balbor è occupato dal parco divertimenti, per cui non è possibile parcheggiarvi le auto.

È invece consentito parcheggiare lungo la via Balbor dal cancello sulla curva in salita fino al civico n°5.

Altri posti parcheggio sono ubicati nel cortile della palestra di via Bassi (dalle 7.00 alle 14.00).

È infine consentito l’utilizzo del parcheggio dell’asilo nido, limitatamente alla parte interessata dal disco orario, che non sarà necessario esporre in questo periodo. Sarà invece indispensabile, per chi intende utilizzare questo parcheggio, esporre l’apposito cartellino identificativo, che può essere richiesto al banco accettazione.

Limitatamente al personale ATA, è concesso per questo periodo l’uso del parcheggio interno, preferibilmente negli spazi sul retro (spazio antistante al portone verde ed ex campo di pallavolo). con esposizione anche in questo caso del cartellino identificativo (diverso da quello dell’asilo nido), anch’esso in distribuzione al banco accettazione.

PDF icon 2019-2020-148_fiera_s._antonio.pdf152.54 KB