Compilazione questionario bullismo

Agli studenti
Agli assistenti tecnici informatici

Oggetto: Compilazione questionario bullismo

Nell’ambito del progetto Milhouse, che a sua volta fa riferimento al progetto regionale Bullout, è stato elaborato un questionario destinato ad essere compilato da tutti gli studenti dell’Istituto.

Gli studenti lo compileranno online tramite il proprio cellulare all’indirizzo: http://tiny.cc/milhouse nella giornata assegnata alla propria classe, come da tabella:

ZONA

N° CLASSI

GIORNO

NOBILE

mercoledì 18 dicembre

VIGANÒ

mercoledì 18 dicembre

INFORMATICA

giovedì 19 dicembre

LINGUISTICO

giovedì 19 dicembre

CAPPUCCINA

venerdì 20 dicembre

CORTILETTO

venerdì 20 dicembre

Per agevolare il collegamento al sito, all’inizio di ciascuna giornata saranno esposti nelle varie zone della scuola cartelli con la password per accedere al wi-fi dell’Istituto (diversa per ogni zona). La password sarà cambiata il giorno successivo.

L’orario di compilazione deve essere preventivamente concordato con il docente in servizio.

Gli studenti che per qualsiasi motivo non riescono a compilare il questionario in classe possono farlo da casa collegandosi sempre all’indirizzo http://tiny.cc/milhouse entro sabato 21 dicembre 2019.

Ricordo agli studenti che è garantito l’anonimato, ma, vista la delicatezza e l’importanza del tema, è indispensabile la massima serietà e sincerità nella compilazione.