Oggetto: Evento di premiazione progetto Bullout
Giovedì 5 dicembre avrà luogo a Milano, auditorium Gaber, piazza Duca d’Aosta, l’evento conclusivo del progetto Bullout - Lombardia contro il bullismo per quanto riguarda le azioni portate avanti nell’a.s. 2018/19.
Tra queste c’era il progetto Milhouse, predisposto da alcune scuole dell’Erbese, una parte importante del quale è stata l’azione svolta dai ragazzi della Peer Education del Liceo Porta.
Per tutti questi motivi ritengo giusto che gli studenti protagonisti meritino di assistere al pubblico riconoscimento che a quanto pare sarà attribuito al nostro progetto.
Essi sono pertanto autorizzati a recarsi a Milano il 5 dicembre, accompagnati dalla prof.ssa Tralli. L’assenza non sarà conteggiata ed essi potranno chiedere il rimborso dei biglietti del treno e della metropolitana. Dei dettagli logistici si occupa la prof.ssa Tralli, a cui suggerisco di rivolgersi per prendere gli opportuni accordi.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2019-2020-121_evento_di_premiazione_progetto_bullout.pdf | 164.38 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.