Data esame moduli ECDL di dicembre

25/11/2019
Agli iscritti al Corso ECDL
A tutti gli studenti interessati

Oggetto: Data esame moduli ECDL di dicembre

Sulla base della disponibilità del laboratorio di informatica del Liceo “G. Galilei” di Erba, Test Center AICA, per lunedì 9 dicembre 2019 è stata fissata una sessione d’esame per i moduli ECDL, che si svolgerà presso il suddetto Istituto, alle ore 14:00.

Pertanto coloro che vorranno sostenere l’esame in tale data dovranno effettuare il pagamento di 21€ (a modulo) indicando nome, cognome e classe dell’alunno/a e specificando nella causale “esame ECDL e numero del modulo” con uno dei seguenti metodi di pagamento (i conti sono intestati al a Liceo Scientifico G. Galilei Servizio Tesoreria):

• bonifico bancario sull’IBAN : IT98N0569651270000007002X24 Banca Popolare di Sondrio
  • bollettino di c/c postale n. 11119229

Oltre al pagamento dell’importo sopra citato gli studenti dovranno compilare il modulo di richiesta esame che troveranno sul sito del Liceo “Carlo Porta” nella pagina dedicata all’ECDL (https://www.liceoporta.edu.it/node/3746).

Una copia del modulo dovrà essere inviata alla prof.ssa Cicconardi al seguente indirizzo di posta elettronica ecdlporta@gmail.com e un’altra consegnata unitamente alla ricevuta del pagamento al centralino entro e non oltre le ore 12:00 di mercoledì 4 dicembre 2019.

Si fa presente che possono partecipare alla sessione d’esame tutti coloro che hanno una Skills card anche se non iscritti al corso ECDL; inoltre si ricorda che gli esaminandi dovranno presentarsi muniti di Carta d’Identità valida presso il Laboratorio Informatica 2 del Liceo Scientifico “G. Galilei” di Erba all’orario sopra indicato.

In caso di impedimento a sostenere l’esame, il/la candidato/a dovrà avvisare la prof.ssa Cicconardi entro il 6 dicembre 2019 altrimenti perderà la quota d’iscrizione. Fanno eccezione i motivi di salute documentati.

PDF icon 2019-2020-113_esame_ecdl_dicembre.pdf176.14 KB