Corsa campestre: fase interna

09/11/2019
Agli studenti
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Corsa campestre: fase interna

Giovedì 21 novembre 2020 si svolgerà la fase interna di corsa campestre presso il parco di Villa Amalia a cura del Dipartimento di Scienze motorie e sportive. È gradita la presenza dei genitori, docenti e educatori del Nostro Liceo.

Programma orario e categorie:

• ore 14,00 ritrovo e riscaldamento
  • ore 14,30 Categorie Speciali M e F – 600m (1 giro di percorso)
  • ore 14,45 Categorie femminili (allieve e junior) – 1200m (2 giro di percorso)
  • ore 15,00 Categoria allievi maschili (1°-2°-3°) – 1800m (3 giri di percorso)
  • ore 15,15 Categoria junior maschile (4°-5°) – 1800m (3 giri di percorso)

La gara farà da selezione per approntare la squadra che disputerà la fase provinciale dei C. Studenteschi prevista a Cantù nel mese di gennaio 2020.

I partecipanti dovranno obbligatoriamente compilare il modulo di autorizzazione, firmato da un genitore e consegnare il tagliandino ai rispettivi prof di Scienze Motorie entro e non oltre la giornata di martedì 19 novembre.