Modifica al calendario dei Consigli di classe triennio B

Ai membri del Consiglio di classe della 4B
e p.c. Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Modifica al calendario dei Consigli di classe triennio B

Dal momento che il Consiglio di classe della 4B necessita di un prolungamento per motivi disciplinari, si rende indispensabile spostare il Consiglio della 3B alla settimana successiva. Il calendario dei Consigli di classe del triennio B viene così rivisto (il riferimento è al calendario annunciato nella circolare 66 del 22/10/2019):

• martedì 5 novembre ore 14:00-15:30 classe 5B come già previsto;
  • martedì 5 novembre ore 15:30-17:00 classe 4B con l’Ordine del giorno già previsto;
  • martedì 5 novembre ore 17:00-18:30 classe 4B in seduta straordinaria per provvedimenti disciplinari; la seduta prevede la partecipazione di tutti i membri del CdC, compresi i rappresentanti di studenti e genitori, e degli studenti destinatari dei provvedimenti con i loro genitori;
  • martedì 12 novembre ore 14:00-15:30 classe 3B con l’Ordine del giorno già previsto per il 5.