Torneo di calcetto

12/10/2019

Oggetto: Torneo di calcetto

A partire da mercoledì 16 ottobre 2019 dalle ore 14.00 alle ore 15.30, presso la palestra Bomman, si disputerà il torneo di calcetto tra le squadre che hanno aderito all’iniziativa.

Il torneo sarà ad esclusione diretta ed in ogni data verranno impegnate 4 squadre che avranno a disposizione 2 tempi di 20 minuti a partita effettiva, con 10 minuti di riscaldamento.

Ogni squadra dovrà avere magliette dello stesso colore e diverse da quelle della squadra avversaria; inoltre il portiere dovrà indossare una maglia di colore distinguibile.

I giocatori in campo sono cinque, con eventuali riserve. Non sono permesse scarpette chiodate ma soltanto quelle ad uso palestra.

Come regolamento tecnico si farà riferimento al regolamento federale, ad eccezione della partecipazione mista maschile e femminile in una squadra.

Le squadre dovranno individuare un capitano che è l’unico giocatore che in partita può rivolgersi all’arbitro.

Il calendario verrà approntato successivamente e sarà esposto e aggiornato periodicamente con i risultati nella bacheca della palestra.

PDF icon 2019-2020-051_torneo_di_calcetto.pdf158.99 KB