Placement Test

06/06/2019
Agli studenti partecipanti al PON Active Citizenship a Bornemouth

Oggetto: Placement Test

La British School of Marketing International richiede un placement test per poter organizzare le attività in base al livello linguistico degli studenti partecipanti.

Vista l’urgenza il test sarà effettuato domani 7 giugno 2019 durante le ore curricolari. Gli alunni in oggetto sono autorizzati a recarsi in aula informatica alle ore 11:00. La docente assistente sarà la prof.ssa Divino.

Istruzioni e informazioni sul test

1. Inserire Cognome e Nome
  2. Test sezione 1: inserimento di 1 parola mancante; tempo a disposizione 30 minuti.
  3. Es.: A: “Good morning, Cyril!”

B: “Good _______ , sir!”               Answer: morning

1. Test sezione 2: produzione scritta su traccia data di 250 parole; tempo a disposizione 40 minuti.

La produzione sarà di tipo argomentativo. Bisognerà presentare vantaggi e svantaggi su un argomento dato ed esprimere la propria opinione.

Invito tutti alla massima collaborazione nell’interesse comune.

PDF icon 2018-2019-396_placement_test.pdf168.42 KB