Progetto Milhouse: attività di peer education esterna

17/05/2019
Ai docenti delle classi 4A, 4B, 4M
Agli studenti sotto elencati e alle loro famiglie

Oggetto: Progetto Milhouse: attività di peer education esterna

A conclusione del progetto degli educatori tra pari per il contrasto al bullismo, nell'ambito del progetto "Milhouse" del bando "Bullout" della Regione Lombardia, nelle giornate di lunedì 20 maggio e lunedì 27 maggio gli studenti in indirizzo sono convocati in sala Aurora alle ore 08.00 per un incontro preliminare.

Lunedì 20 maggio dalle ore 08.30 alle 11.30lunedì 27 maggio dalle ore 08.30 alle 10.30 gli stessi studenti sono autorizzati ad uscire dalla scuola con la prof.ssa Tralli e un altro eventuale docente accompagnatore per recarsi a piedi rispettivamente al CFP Villa Padre Monti (20/5) e agli istituti San Vincenzo e Puecher (27/5).

Per poter partecipare all’iniziativa, gli studenti minorenni devono presentare alla prof.ssa Tralli il tagliandino in calce compilato e firmato dai genitori.

Al rientro a scuola gli studenti rientreranno in classe e svolgeranno lezione regolare.

ELENCO STUDENTI:

• Simone Pelucchi 4A