Oggetto: Progetto Milhouse: attività di peer education esterna
A conclusione del progetto degli educatori tra pari per il contrasto al bullismo, nell'ambito del progetto "Milhouse" del bando "Bullout" della Regione Lombardia, nelle giornate di lunedì 20 maggio e lunedì 27 maggio gli studenti in indirizzo sono convocati in sala Aurora alle ore 08.00 per un incontro preliminare.
Lunedì 20 maggio dalle ore 08.30 alle 11.30 e lunedì 27 maggio dalle ore 08.30 alle 10.30 gli stessi studenti sono autorizzati ad uscire dalla scuola con la prof.ssa Tralli e un altro eventuale docente accompagnatore per recarsi a piedi rispettivamente al CFP Villa Padre Monti (20/5) e agli istituti San Vincenzo e Puecher (27/5).
Per poter partecipare all’iniziativa, gli studenti minorenni devono presentare alla prof.ssa Tralli il tagliandino in calce compilato e firmato dai genitori.
Al rientro a scuola gli studenti rientreranno in classe e svolgeranno lezione regolare.
ELENCO STUDENTI:
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2018-2019-376_progetto_milhouse-_attivita_di_peer_education_esterna.pdf | 190.38 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.