Incontro preparatorio allo spettacolo teatrale “Il ragazzo dell’ultimo banco”

23/03/2019
Agli studenti e ai docenti che hanno aderito alla visione di “Il ragazzo dell’ultimo banco” in abbonamento extra a "A teatro...di sera", delle classi 1A 1L 1M 1S 1T 2A 2B 2L 2M 2S 2T 3A/N 3B 3S 3T 4A 4B 4M 4S 4T 5B 5L 5M 5T
A tutti gli interessati
e p.c. Ai collaboratori scolastici All’AT C. Zera

Oggetto: Incontro preparatorio allo spettacolo teatrale “Il ragazzo dell’ultimo banco”

Il giorno martedì 2 aprile dalle ore 13 alle 14 si terrà in Sala Aurora un incontro in preparazione della visione dello spettacolo Il ragazzo dell’ultimo banco (prevista nelle date martedì 9 e giovedì 11 aprile).

Interverrà Anna Piletti, responsabile dei percorsi formativi del Piccolo Teatro di Milano.

Tutti gli studenti che andranno a vedere lo spettacolo sono sollecitati a partecipare. Agli studenti minorenni è però richiesta necessariamente l’autorizzazione dei genitori tramite il tagliandino in calce, da consegnare entro sabato 30 marzo. Il tagliandino si può anche richiedere al banco accettazione.

Gli studenti del triennio che intendono avvalersi della partecipazione al progetto per l’acquisizione del credito formativo devono lasciare il loro nominativo al banco accettazione.

Il credito sarà attribuito a chi avrà assistito ad almeno 4 spettacoli e a 3 incontri formativi nel corrente anno scolastico.