Oggetto: Sciopero del 08 marzo 2019
Le organizzazioni sindacali SLAI per il sindacato di classe; USI-Unione Sindacale Italiana, con adesione dell’USI SURF; USB Confederazione, con adesione di USB Pubblico Impiego e USB Lavoro Privato; USI-Unione Sindacale Italiana; COBAS-Comitati di base della scuola, con adesione dell’ANIEF; CUB-Confederazione Unitaria di Base; SGB-Sindacato Generale di Base, hanno proclamato “lo sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici”
venerdì 8 marzo 2019
Il personale interessato si asterrà dal lavoro per l’intera giornata in ciascuna istituzione scolastica.
In questa giornata non si assicura il normale svolgimento dell’attività didattica.
Al fine di assicurare idonee condizioni di funzionalità, di sicurezza e di vigilanza sugli alunni e di ridurre il disagio alle famiglie e all’utenza mediante una variazione (prevista dalla norma vigente) dell’organizzazione dell’attività didattica giornaliera in occasione dello sciopero in oggetto si richiede al personale dipendente di questa istituzione scolastica, fatta salva la volontarietà della dichiarazione personale, di indicare la propria adesione all’iniziativa di cui all’oggetto.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2018-2019-250_sciopero_generale_del_8_marzo_2019.pdf | 275.16 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.