Corso obbligatorio sulla sicurezza

26/02/2019
Al personale sottoelencato

Oggetto: Corso obbligatorio sulla sicurezza

L’ambito 11 ha organizzato il corso base obbligatorio su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, ai sensi del Decreto Legislativo n. 81 del 9 aprile 2008.

Il corso, tenuto da personale dello AG.I.COM. SRL, è articolato in tre parti:

• 4 ore in presenza, che per la nostra scuola si svolgeranno presso l’IC di Ponte Lambro, via Trieste 33  (tel. 031 620625) martedì 5 marzo 2019 dalle ore 14.30 alle ore 18.30
  • 4 ore di formazione generale online, da frequentare seguendo le istruzioni allegate (ALL. A)
  • 4 ore di formazione specifica online, da frequentare seguendo le istruzioni allegate (ALL. B)

Tutti i lavoratori in elenco sono tenuti alla frequenza. La parte online deve concludersi entro il mese di aprile 2019.

A conclusione del corso sarà rilasciato un attestato, valido in tutto il territorio italiano.

DESTINATARI:

• Alvaro