Oggetto: Corso Dislessia Amica- Livello Avanzato
A partire dal 1° marzo, ogni docente iscritto potrà accedere al corso tramite l'area riservata, inserendo le credenziali ricevute all'indirizzo email con cui è stato registrato dalla scuola.
Qualora il docente non abbia ricevuto le credenziali, può recuperarle tramite questo link, inserendo il proprio codice fiscale nel campo "credenziali di accesso dimenticate?". A seguito del recupero il docente riceve una mail automatica con le credenziali di accesso. Si invita a verificare anche nelle cartelle spam/posta indesiderata o social/promozioni.
Nel caso in cui il docente non riceva comunque le credenziali, è necessario che l'istituto sostituisca l'indirizzo email del docente, all'interno dell'area riservata della scuola, con un indirizzo alternativo (no PEC, no @istruzione.it). Il sistema invierà in automatico una email al nuovo indirizzo.
Ricordiamo che ogni docente ha a disposizione solo 3 tentativi per superare ciascuno dei 4 moduli formativi: non sono previste deroghe e non è possibile essere riammessi al corso o essere iscritti a nuovi turni.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Allegato | Dimensione |
---|---|
2018-2019-237_corso_dislessia_amica-_livello_avanzato.pdf | 162.62 KB |
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.