Corso Dislessia Amica- Livello Avanzato

25/02/2019
Ai docenti iscritti al corso Dislessia Amica - Livello Avanzato

Oggetto: Corso Dislessia Amica- Livello Avanzato

A partire dal 1° marzo, ogni docente iscritto potrà accedere al corso tramite l'area riservata, inserendo le credenziali ricevute all'indirizzo email con cui è stato registrato dalla scuola.

Qualora il docente non abbia ricevuto le credenziali, può recuperarle tramite questo linkinserendo il proprio codice fiscale nel campo "credenziali di accesso dimenticate?". A seguito del recupero il docente riceve una mail automatica con le credenziali di accesso. Si invita a verificare anche nelle cartelle spam/posta indesiderata o social/promozioni.

Nel caso in cui il docente non riceva comunque le credenziali, è necessario che l'istituto sostituisca l'indirizzo email del docente, all'interno dell'area riservata della scuola, con un indirizzo alternativo (no PEC, no @istruzione.it). Il sistema invierà in automatico una email al nuovo indirizzo.

Ricordiamo che ogni docente ha a disposizione solo 3 tentativi per superare ciascuno dei 4 moduli formativi: non sono previste deroghe e non è possibile essere riammessi al corso o essere iscritti a nuovi turni.