Preparazione alle prove Invalsi di matematica

09/02/2019
Agli studenti delle classi QUINTE
Alle prof.sse Barbieri, Colombo P. e Foglia Manzillo
e p.c. Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Preparazione alle prove Invalsi di matematica

Il calendario delle lezioni di preparazione alle prove Invalsi di matematica diramato con la circolare 139 del 19/12/2018 è parzialmente confermato per le prossime settimane.

Le classi 5A e 5B, che hanno un numero di ore settimanali di matematica più alto, si prepareranno all’interno delle lezioni curricolari.

Il corso extracurricolare prosegue invece per le classi 5L, 5M, 5S e 5T, secondo il seguente calendario, relativo al mese di febbraio:

giorno

ora

classe

docente

martedì 12 febbraio

5T

Barbieri

giovedì 14 febbraio

5L

mercoledì 20 febbraio

5S

Colombo P.

giovedì 21 febbraio

5M

martedì 26 febbraio

5T

Barbieri

giovedì 28 febbraio

5L

Foglia Manzillo

Il calendario del mese di marzo sarà reso noto successivamente.

Ricordo che gli esiti delle prove Invalsi, per quanto non determinanti per l’ammissione all’Esame, saranno tuttavia inseriti nel curriculum dello studente. è quindi estremamente importante una partecipazione seria e massiccia da parte degli studenti.