Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Spettacolo teatrale "Le Allegre Comari di Windsor" - Teatro Carcano, Milano

Circolare N°: 
182
Data di emissione: 
23/01/2019
Agli studenti delle classi 2L, 2M, 2T e alle loro famiglie
Ai docenti delle stesse classi

Oggetto: Spettacolo teatrale "Le Allegre Comari di Windsor" - Teatro Carcano, Milano

Mercoledì 27 febbraio 2019  le classi 2L, 2M, 2T si recheranno al Teatro Carcano di Milano per assistere allo spettacolo teatrale 'Le Allegre Comari di Windsor', tratto dall'opera di W. Shakespeare. L'organizzazione prevede  il seguente programma:

  • Ore 07.20    ritrovo alla stazione TreNord di Erba, appello e partenza con pullman
  • Ore 09.30    arrivo a Milano
  • Ore 13.00    partenza da Milano
  • Ore 14.15    arrivo previsto alla stazione di Erba

Gli studenti saranno accompagnati dai Docenti: Ratti (2L), Tordino (2M ), Fumagalli (2T ), Locatelli (sostegno 2T).            

Costi a carico delle famiglie:

  • € 11, 50  costo del biglietto di ingresso
  • € 9,00 costo del trasporto in pullman
  • TOTALE € 20,50  da versare entro il 02/02/2019 indicando nome, cognome e classe dell’alunno/a e specificando nella causale “Le Allegre Comari di Windsor - CARCANO” con uno dei seguenti metodi di pagamento (tutti i conti correnti sono intestati a IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria):
    • bollettino di c/c postale n. 10626224
    • bonifico bancario sull’IBAN IT75C0760110900000010626224 Banco Posta
    • bonifico bancario sull’IBAN IT25I0100003245132300311127 Banca d’Italia
    • bonifico bancario sull’IBAN IT19Y0569651270000007005X27 Banca Popolare di Sondrio

I Rappresentanti di classe raccoglieranno le ricevute di versamento e le consegneranno in Segreteria lunedì 4 febbraio.

Nel viaggio di ritorno, se richieste con regolare modulo da ritirare al centralino,  si potranno prevedere fermate intermedie a Giussano (Ufficio Postale, Via De Gasperi) e Lurago d’Erba (Municipio). La richiesta dovrà pervenire entro sabato 23 febbraio.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021