Oggetto: Attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro
La Commissione eventi culturali, in collaborazione con i rappresentanti d’Istituto degli studenti e con il CO.GE.PO., ha elaborato il programma delle attività aggiuntive per la settimana di sospensione del piano di lavoro, che si svolgeranno secondo il seguente calendario:
GIORNO |
ORA |
SEDE |
CLASSI |
ATTIVITÀ |
PROPONENTE |
LUNEDÌ 7 gennaio |
08:00-09.30 |
Sala Pontiggia |
TERZE |
Il commercio equo e solidale* |
Tordino |
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MARTEDÌ 8 gennaio |
09:00-12:00 |
Sala Pontiggia |
QUARTE |
Immagine e suono/Videoclip |
Colombo |
10:00-12:00 |
Fattoria rustica |
QUINTE |
L'Europa siamo noi |
Fumagalli |
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MERCOLEDÌ 9 gennaio |
10:15 - 11:15 (1 h circa) |
Sala Pontiggia |
QUINTE (1° gruppo: 5L 5M 5T) |
# Stavolta voto |
Divino |
11.15 - 12:30 (1 h circa) |
QUINTE (2° gruppo: 5A 5B 5S) |
# Stavolta voto |
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10:00-11.30 |
Fattoria rustica |
PRIME |
Fake-news con un giornalista della Provincia |
CO.GE.PO. Porro |
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GIOVEDÌ 10 gennaio |
08:00 - 11:00 |
Fattoria rustica |
QUARTE |
Lettura espressiva** |
Carpani |
08:00-10:00 |
Sala Pontiggia |
TERZE | Testimonianza sulla vita di un campione nello sport e nella vita | Ciceri | |
VENERDÌ 11 gennaio |
08:00 - 09:00 |
Sala Pontiggia |
SECONDE |
Jokes and riddles - peer-to-peer entertainment |
Ratti |
10:00 - 12:30 |
Sala Pontiggia |
Awadhifo |
Sormani |
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SABATO 12 gennaio |
09:00 - 11:00 |
Sala Pontiggia |
TERZE |
Le ragazze di Villa Amalia e la bottega dello scrittore |
Tonfi |
In ROSSO le modifiche apportate con la circolare 145.
* max 25 studenti: obbligatoria iscrizione online da effettuarsi entro il 30/12/2018 all’indirizzo: https://www.liceoporta.edu.it/webform/settimana-sospensione-commercio-equo-solidale
** max 12 studenti: obbligatoria iscrizione online da effettuarsi entro il 30/12/2018 all’indirizzo: https://www.liceoporta.edu.it/webform/settimana-sospensione-lettura-espressiva
Potranno partecipare alle attività gli studenti che nella pagella del trimestre hanno ottenuto risultati positivi in tutte le discipline.
Gli studenti che intendono intervenire agli eventi proposti dovranno concordare la partecipazione con i docenti in orario attendendone l’arrivo in classe per essere autorizzati ad uscire dall’aula.
I docenti referenti dell’evento dovranno raccogliere le firme degli studenti presenti sull’elenco predisposto che dovranno ritirare il giorno dell’evento presso il centralino.
Alla fine dell’evento o nei giorni immediatamente successivi gli studenti che hanno partecipato dovranno compilare il questionario di gradimento sul Sito della scuola al seguente link https://www.liceoporta.edu.it/webform/questionario-gradimento-settimana-sospensione
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
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