Indagine qualitativa regionale alternanza scuola lavoro

12/10/2018
Agli studenti delle classi quinte
Ai docenti delle stesse classi
All’AT C. Zera

Oggetto: Indagine qualitativa regionale alternanza scuola lavoro

Su invito dell’Ufficio Scolastico Regionale, in collaborazione con gli UST della Lombardia, le scuole polo e la rete regionale per l’ASL, le classi quinte svolgeranno un questionario sulla loro percezione e il loro vissuto riguardo le attività di alternanza scuola lavoro realizzate per il triennio 2016-2019.

Data la necessità di raccogliere più dati possibili, gli alunni compileranno il sondaggio in orario curricolare secondo il calendario sottostante. I docenti in servizio accompagneranno le classi in laboratorio informatico, dove la Referente prof.ssa Tordino, darà le istruzioni necessarie per la compilazione.

Per poter accedere al questionario è necessario inserire il proprio codice fiscale: si raccomanda agli studenti di non dimenticarlo nel giorno programmato per la compilazione.

Lunedì 15 ottobre

5T