Adesioni da parte degli allievi al Centro Sportivo Scolastico a.s. 2018/2019

24/09/2018
Agli studenti

Oggetto: Adesioni da parte degli allievi al Centro Sportivo Scolastico a.s. 2018/2019

Si informano le classi che entro fine settembre 2018 si ritirano le adesioni alle attività sportive che si svolgeranno nel corrente anno scolastico.

Si ricorda che l’adesione al torneo interno di pallavolo è solo a livello di squadra con raggiungimento del numero minimo di 7 allievi all’interno della stessa classe. Il torneo interno si terrà il mercoledì pomeriggio da gennaio 2019 dalle ore 14,00 alle ore 16,00 presso la palestra Bomman di Via Bassi a Erba.

Per l’atletica leggera, il baseball, la pallamano e il tennis tavolo le iscrizioni sono a titolo individuale.

Gli allenamenti di baseball e pallamano, da ottobre, gli allenamenti si terranno nella stessa palestra Bomman il mercoledì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

Gli allenamenti di atletica leggera verranno effettuati al Centro Sportivo di Merone, ogni lunedì pomeriggio, ad iniziare dai primi di ottobre dalle ore 15,00 alle 17,00.

Per il tennis tavolo le partite si terranno presso il locale rustico in sede il mercoledì pomeriggio dalle ore 14,00 alle 16,00 da ottobre.

Si allega il modulo di adesione che va scaricato, compilato e consegnato (uno per ogni classe!) entro il giorno 29 settembre al referente prof. Ciceri.