Prove orali per le certificazioni FIRST

31/05/2018
Agli studenti delle classi 4L, 4M, 4B, 4A, 4T, 5A, 5L, 3T, 1A e alle loro famiglie
e p.c. ai collaboratori scolastici

Oggetto: Prove orali per le certificazioni FIRST

Venerdì 8 giugno, dalle ore 9.30 alle 12.30 circa, si svolgeranno le prove orali per il conseguimento della Certificazione Cambridge English: FIRST.

I candidati iscritti alla prova dovranno presentarsi alle ore 9.00 presso il cortile del pozzo, muniti di documento d'identità valido.  Le prove si terranno secondo una scansione oraria individuale che verrà comunicata in seguito.

Durante la prima ora di lezione i candidati saranno regolarmente presenti a scuola.

Le prove d'Esame si svolgeranno nelle aule della zona Viganò. Pertanto, si rendono necessari alcuni cambi-aule: in particolare le classi 5A e 1A avranno a disposizione le seguenti aule, dove si terranno le lezioni secondo la consueta scansione oraria:

classe

II ora

III ora

palestra

4L + consueta aula di sdoppio

4M

Si raccomanda puntualità, collaborazione e silenzio così da consentire un sereno svolgimento delle prove.

PDF icon 2017-2018-331_prove_orali_first.pdf151.82 KB