Messaggio di errore

Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in Drupal\gmap\GmapDefaults->__construct() (linea 107 di /var/www/old2.liceoporta.edu.it/sites/all/modules/gmap/lib/Drupal/gmap/GmapDefaults.php).

Precisazioni in merito agli Esami preliminari

Circolare N°: 
308
Data di emissione: 
02/05/2018
Ai docenti delle classi quinte

Oggetto: Precisazioni in merito agli Esami preliminari

In relazione a quanto comunicato con la circolare 298 del 26/04/2018, preciso quanto segue:

  1. l’individuazione delle Commissioni d’esame in riferimento ai diversi candidati si intende assolta con le deliberazioni assunte dai Consigli di classe delle classi quinte, tenutisi il 5 febbraio scorso;
  2. nel caso di candidati non in possesso dell’idoneità alla classe quinta (solo 5S) le Commissioni sono invitate ad attenersi alla prassi, organizzando cioè le prove in modo che si possano distinguere gli esiti dell’ammissione alla classe quinta da quelli dell’ammissione all’Esame di Stato, fissando tuttavia un’unica sessione d’esame;
  3. gli aspiranti che non hanno concordato il programma d’esame con i docenti sono tenuti a prepararsi sugli argomenti previsti dagli OSA pubblicati sul sito dell’Istituto;
  4. le sottocommissioni disciplinari deputate alla somministrazione delle prove scritte sono convocate 30 minuti prima dell’inizio della prova scritta di pertinenza per concordare le tracce (in numero di 3 per prova), le modalità di somministrazione, i criteri di valutazione ed ogni altro aspetto riguardante le prove;
  5. le sottocommissioni deputate allo svolgimento delle prove orali sono convocate 15 minuti prima dell’inizio dei colloqui per concordare tempi e modalità delle interrogazioni ed ogni altro aspetto riguardante le prove;
  6. per le prove, sia scritte sia orali, è stato predisposto un modello di verbale, (che sarà fornito in forma cartacea a tutti i Commissari prima dell’inizio delle prove, insieme ai fogli protocollo timbrati, ma che si può anche scaricare in allegato), da compilarsi a cura dei singoli docenti coinvolti;
  7. le aule per lo svolgimento delle prove saranno comunicate successivamente.

Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93

Allegati pubblici: 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.80 del 21/04/2021 agg.02/09/2021