Oggetto: Domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale e viceversa
Il 15 marzo 2018 scade il termine per la presentazione delle domande di trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale, di modifica dell’orario e/o tipologia dell’attuale contratto a tempo parziale e di rientro a tempo pieno del personale docente ed A.T.A. cosi come stabilito in via permanente dall’O. M. n. 55/98.
Devono quindi presentare la domanda, compilando il modello allegato e consegnandolo in segreteria entro il 15 marzo, coloro che intendono:
modificare il rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale;
modificare il rapporto di lavoro da tempo parziale a tempo pieno;
modificare la struttura del tempo parziale (numero ore, orizzontale / verticale, ecc.);
confermare il rapporto di lavoro a tempo parziale anche per il biennio 01/09/2018-31/08/2010 (solo per coloro che sono al secondo anno di contratto p.t., con scadenza 31/08/2018).
Non devono invece fare nulla coloro che sono al primo anno di contratto p.t., che scadrà quindi il 31/08/2019.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.