Stage curricolare a Salamanca - ultima riunione

Agli studenti e alle loro famiglie delle classi 4L spagnolo e 4M
Ai docenti delle classi 4L spagnolo e 4M

Oggetto: Stage curricolare a Salamanca - ultima riunione

In riferimento allo Stage curricolare all’estero, Salamanca 2018, martedì 27 febbraio 2018, alle ore 18.00, presso la Sala Pontiggia dell’Istituto, le docenti accompagnatrici comunicheranno i dati relativi alle famiglie ospitanti e daranno le ultime indicazioni in merito al viaggio. Tutti i partecipanti dovranno essere presenti, accompagnati da un genitore o da un adulto con delega.

Si confermano i dati relativi al viaggio di andata e ritorno:

Andata:

Volo Easyjet

SABATO 10 MARZO 2018

Aeroporto di MILANO MALPENSA (Terminal 2) alle ore 07.15.

Arrivo all’aeroporto di Madrid T1 alle ore 09.40

Ritorno:

Volo Ryanair

SABATO 17 MARZO 2018

Aeroporto di Madrid Terminal 1 alle ore 21.00

Arrivo all’aeroporto di BERGAMO ORIO AL SERIO alle ore 23.20

Si precisano, inoltre, le norme che regolano ad oggi l'adeguatezza dei bagagli a mano e da stiva per i voli relativi a questo stage:

• volo di andata, compagnia Easyjet:
    • 1 bagaglio da stiva di 20 Kg;
    • 1 bagaglio a mano cm 56x45x25 (maniglie e ruote comprese), senza limite di peso.
  • volo di ritorno, compagnia Ryanair:
    • 1 bagaglio da stiva di 20 Kg;
    • 1 bagaglio a mano cm 55x40x20 (maniglie e ruote comprese), max 10 Kg, che sarà comunque  imbarcato in stiva;
    • 1 piccola borsa cm 35x20x20, che potrà essere portata in cabina.

Gli studenti dovranno per ovvie ragioni attenersi alle norme più restrittive sia all'andata che al ritorno e seguire le indicazioni che le docenti daranno nel corso della riunione per evitare di incorrere in spiacevoli e costosi disguidi.

Si prega di restituire il tagliando sottostante alle docenti Tordino (4M) e Tettamanti E. (4L) entro sabato 10 febbraio 2018.