Oggetto: Corso di formazione di lingua inglese
In considerazione delle crescenti esigenze manifestate dai docenti per l’acquisizione o il rafforzamento di competenze sul fronte della lingua inglese, la rete delle scuole dell'Ambito 11 è in grado di offrire l'opportunità di una formazione, senza oneri per gli insegnanti, finalizzata al conseguimento di differenti livelli di conoscenza di questa lingua, come del resto è previsto dal piano per la formazione del personale elaborato dall’Ambito.
Saranno quindi organizzati a breve corsi di formazione a diversi livelli, con le caratteristiche qui elencate.
Le abilità linguistiche riguardano: Use of English, Writing, Reading, Listening.
L’inserimento in uno dei gruppi sarà preceduto da un test ingresso.
Si ipotizza, se i numeri lo consentiranno di ripartire i corsi sul territorio dell'ambito prevedendo le seguenti sedi: Erba, Cantù e Rovellasca.
Per organizzare i corsi è indispensabile acquisire preventivamente i dati sui bisogni formativi.
A questo scopo è stato predisposto un form Google per rilevarli, reperibile all’indirizzo http://tiny.cc/ambito11inglese.
Il personale interessato alla frequenza dei corsi è invitato a compilare il form entro giovedì 8 febbraio 2018. La preiscrizione è vincolante ai fini della frequenza, anche se l’iscrizione sarà formalizzata solo dopo che saranno resi noti i calendari e le sedi assegnate (Erba, Cantù o Rovellasca).
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.