Oggetto: Progetto "Teatrando"
Da venerdì 3 novembre 2017 avrà inizio il progetto “Teatrando”, indirizzato agli alunni con disabilità del nostro Istituto, che si svolgerà ogni venerdì alla terza e alla quarta ora nei locali della Fattoria rustica, e si concluderà con la messa in scena di una rappresentazione ideata e realizzata dai ragazzi stessi.
Tra le attività proposte si attueranno tecniche che agiranno sul gruppo, con lo scopo di apportare miglioramenti significativi in termini di comunicazione, creazione di relazioni, empatia, stimoli alla creatività.
I genitori che vogliono consentire ai propri figli di partecipare sono pregati di compilare il tagliando sottostante che andrà consegnato entro sabato 28 ottobre al proprio docente di sostegno. Quest’ultimo comunicherà le adesioni alla prof.ssa Cicconardi, referente del progetto.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.