Oggetto: Manifestazione di interesse per la proposta vacanza-studio in Galles
Anche quest'anno verrà organizzata una vacanza studio in Galles della durata di due settimane, che avrà luogo nella seconda metà di luglio.
Come comunicato durante la riunione di mercoledì u.s. le famiglie interessate a far trascorrere al proprio figlio / alla propria figlia un periodo di studio all'estero devono compilare l’apposito modulo (reperibile sia sul sito sia presso il banco accettazione) e restituirlo entro sabato 28 ottobre alla prof.ssa Russo, che numererà i fogli ricevuti in ordine di arrivo.
La compilazione equivale ad una manifestazione di interesse per la proposta e non è vincolante.
Il suo solo scopo è consentire alla Commissione Vacanze Studio una valutazione del numero effettivo delle famiglie interessate e la predisposizione di una lista per la formazione del gruppo, che non eccederà i 30 studenti.
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.