Progetto A teatro......di sera:pagamento quote

23/10/2017
Agli studenti che hanno aderito all'iniziativa "A teatro....di sera"

Oggetto: Progetto A teatro......di sera:pagamento quote

Come preannunciato con circolare n° 24 del 25/09/17, in base al numero di studenti iscritti sono stati definiti gli importi individuali da versare, ovvero:

€ 40,00 costo abbonamento teatro
€ 28,00 costo trasporto

Gli studenti provvederanno ad effettuare, a proprio nome, il versamento di € 68,00 (o di € 28,00 se utilizzano il bonus diciottenni: vedi box più sotto) sul c/c postale n. 10626224 intestato a: “IM C. Porta Erba Servizio Tesoreria” specificando nella causale Teatro di sera e a consegnare la ricevuta presso il banco accettazione improrogabilmente entro venerdì 27 ottobre.

Ricordo che i partecipanti saranno divisi in due gruppi, uno per gli spettacoli del martedì e uno per quelli del giovedì. La composizione dei due gruppi sarà comunicata nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda la compilazione del modulo di richiesta per la fermata intermedia presso l’agenzia Frigerio Viaggi rivolgersi al banco accettazione.