Oggetto: Questionario sulle competenze CLIL
Sia il PTOF 2016/19 sia il Piano di miglioramento prevedevano un rafforzamento delle metodologie CLIL, non solo per ottemperare agli obblighi di legge ma anche per preparare meglio i nostri studenti all’università e al mondo del lavoro.
Lo scorso a.s. abbiamo iniziato il percorso e ci auguriamo per quest’anno un più ampio coinvolgimentodi colleghi e discipline.
Il primo passo è stata l’individuazione di un referente CLIL, nella persona della prof.ssa Guerri.
Il secondo è consistito nel sottoporre a tutto il personale docente un breve questionario, destinato a prendere conoscenza della situazione esistente per costruire un percorso efficace.
Abbiamo poi costituito un team operativo, i cui risultati sono visibili sul sito tra i materiali caricati dalle Commissioni (http://www.liceoporta.edu.it/materiali-commissioni-caricati).
Chiedo perciò nuovamente a tutti i docenti, di lingua e non, che non l’hanno fatto l’anno scorso e quindi in particolare ai nuovi colleghi, di compilare il questionario entro giovedì 5 ottobre 2017, collegandosi al link seguente: http://www.liceoporta.edu.it/webform/indagine-clil
Il Dirigente scolastico
Piermichele De Agostini
Firma autografa apposta sull’originale cartaceo e sostituita dall'indicazione a stampa del nominativo del soggetto responsabile ex art. 3, comma 2 del Dlgs. 39/93
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.