Progetto A teatro... di sera

25/09/2017
Agli studenti e alle loro famiglie

Oggetto: Progetto A teatro... di sera

Nell’ambito delle attività strutturali che caratterizzano l’offerta formativa del Liceo Porta anche nell’anno scolastico in corso si intende proporre agli studenti una serie di spettacoli teatrali tratti dal calendario della stagione del PICCOLO Teatro di Milano.

Il progetto denominato A teatro…di sera intende stimolare la sensibilità dei ragazzi verso il linguaggio teatrale e costituisce l’occasione per un incontro privilegiato con eventi di alto livello qualitativo proposti ad un pubblico non esclusivamente scolastico e in un orario decisamente poco “scolastico”.

martedì 14 e giovedì 16 novembre 2017

Uomini e no

Teatro Studio Melato

giovedì 30 novembre e martedì 5 dicembre 2017

Le avventure di Numero Primo

giovedì 8 e martedì 13 febbraio 2017

L'interpretazione dei sogni

martedì 29 e giovedì 31 maggio 2017

PaGAGnini 17/18

MODALITÀ ADESIONE E COSTI

Il modulo di adesione è distribuito presso il banco accettazione e anche scaricabile in allegato.

Le iscrizioni si raccoglieranno entro venerdì 20 ottobre 2017. In caso di esubero di adesioni si terrà conto dell’ordine di presentazione dei moduli.

Eventuali adesioni successive verranno accolte con riserva e utilizzate solo in caso di rinuncia.

Costi a carico delle famiglie:

• € 40,00: costo abbonamento teatrale a 4 spettacoli;
  • € 40,00: costo presumibile del trasporto con pullman riservato A/R Erba - Milano. Attenzione: questa quota è soggetta a variazioni in relazione al numero di adesioni; la cifra definitiva sarà comunicata tempestivamente, in tempo utile per effettuare il versamento.

Si raccomanda di non effettuare alcun versamento fino all’emanazione di una nuova circolare che preciserà l’importo relativo al trasporto.