Corso di conversazione inglese

12/08/2017
Agli assistenti amministrativi

Oggetto: Corso di conversazione inglese

La nostra scuola organizza, nell’ambito del progetto Erasmus+ KA 1 “Traccia Una Rotta Nuova”, un corso di conversazione inglese destinato al personale coinvolto nel progetto stesso. Si tratta di un corso strutturato di livello B2 con cadenza quindicinale tenuto da un docente madrelingua su contenuti relativi al progetto (sistemi scolastici, metodologie didattiche, stili comunicativi, ecc.)

Come preannunciato in Collegio docenti, tuttavia, è possibile estendere la partecipazione anche ad altri soggetti (docenti o amministrativi), purché i partecipanti si adeguino ai contenuti e alla modalità del corso.

In alternativa, si potrebbe organizzare un secondo corso, distinto dal primo, costruito secondo le esigenze formative espresse dal personale.

Chiedo quindi a tutti i docenti e agli assistenti amministrativi di compilare il form in calce per manifestare il proprio orientamento entro sabato 2 settembre 2017. Nelle annotazioni è possibile precisare meglio le esigenze formative.