Premiazioni sportive di fine anno

05/06/2017
Agli studenti interessati
Alle classi 1L e 3M
e p.c. Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Premiazioni sportive di fine anno

Giovedì 8 giugno alle ore 9.00 presso la Palestra Bomman di Via Bassi a Erba si svolgerà la partita conclusiva del torneo di pallavolo tra la classe vincitrice e la squadra degli insegnanti. Alle ore 9.00 le classi 1L e 3M e la classe vincitrice del torneo (3A o 2L)si recheranno in palestra coi rispettivi insegnanti (proff. Berti, Gerosa e Guerriero o Bosis).

Lo stesso giorno alle ore 10,00 saranno premiati gli studenti del Liceo Carlo Porta distintisi nel corso dell’anno scolastico 2016-17. Pertantoalle ore 10.00 i seguenti allievi saranno accompagnati in Palestra da un collaboratore scolastico:

CORSA CAMPESTRE

1. Brambilla Lorenzo 1B
  2. Bossi Camilla 3S
  3. Lazzari Martina 5A
  4. Riccioli Edoardo 5A
  5. Consonni Marco 1AN
  6. Carpani Edoardo 1B
  7. Schenone Anna 1AN Campionesse provinciali a squadre
  8. Pastorelli Elisa 1B Campionesse provinciali a squadre
  9. Nespoli Clara 1B Campionesse provinciali a squadre
  10. Colombo Sofia 1B Campionesse provinciali a squadre

ATLETICA su PISTA:

1. Pozzi Andrea Chiara 1T Campionessa provinciale lancio del disco allieve
  2. Citterio Lucrezia 4T Campionessa provinciale 100m juniores
  3. Citterio Beatrice 4S Campionessa Provinciale 400m juniores
  4. Riccioli Edoardo 5A Campione Provinciale 400m Juniores
  5. Cazzola Mattia 1B Campione provinciale getto del peso cat speciale
  6. Carpani Edoardo 1B Campione Regionale 100m categoria speciale.

TORNEO DI PALLAVOLO PER CLASSI (con diploma):

Squadra vincitrice = 3A oppure 2L (finale il 7 giugno)